POTM BUNDESLIGA: APRILE

0
228
Potm Bundes Aprile

POTM BUNDESLIGA: APRILE

Ritorna la nostra rubrica dedicata al POTM di Bundes! Il miglior giocatore del mese di Aprile riceverà il premio venerdì 10 maggio (probabilmente per le ore 16) e successivamente sarà disponibile la SBC per ottenere la sua carta speciale su FUT 19. Vediamo insieme i favoriti e come muoversi sul mercato in vista di questo evento.

I CANDIDATI

Ecco i 6 possibili vincitori del premio. Potete votare il vostro preferito QUI. Il voto degli utenti conta il 40% sul risultato finale e quindi è molto importante!

potm bundes candidati aprile

I FAVORITI

Tenendo conto delle prestazioni in campo e dell’amore dei tifosi (come detto prima, conta il 40%) abbiamo selezionato questi 3 calciatori come nostri favoriti:

  • Ishak Belfodil: probabilmente il migliore in campo per il mese di Aprile. Ha trascinato l’Hoffenheim con 5 gol e 1 assist in 4 partite. A questo si aggiunge una media voto di 8.23 e ben 2 premi come Uomo Partita.
  • Serge Gnabry: ha collezionato 3 gol e 2 assist in 4 partite, di cui 3 vinte dal Bayern. In aggiunta, una valutazione media di 8.02.
  • Kai Havertz: il giovane centrocampista non smette di stupire, nelle 3 vittorie su 4 partite del Leverkusen ha segnato 4 gol. Seppure la sua media voto (7.65) sia più bassa degli altri contendenti, è un giocatore molto stimato in Germania e questo potrebbe assicurargli un bel po di voti.

potm bundes aprile pred

INVESTIMENTI E SBC

Molto probabilmente questo POTM avrà poco hype, sia perchè sarà rilasciato durante i TOTS sia perchè il vincitore non sarà un top player. Tuttavia è bene essere preparati, infatti una SBC economica potrebbe essere fatta da molti. Gli acquisti sono da effettuare durante i lightning round dei TOTS (a partire dalle 19) in modo da spendere il meno possibile.

I consigli per questo POTM sono:

  • NIF 84/85/86 di Bundesliga (VEDI TABELLA)
  • IF consigliati di questa settimana (VEDI TABELLA)
  • Se avete ancora IF di Bundes o tedeschi in lista, NON svendete

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento!
Inserire qui il proprio nome