OTW : tutto quello che bisogna sapere!

0
906
otw invernali

OTW : tutto quello che bisogna sapere!

Solitamente dopo la chiusura del calciomercato invernale, EA Sports ripropone i Ones to Watch,una selezione di 23 giocatori che hanno cambiato maglia durante la sessione di mercato invernale.

CARTE DINAMICHE

Gli overall di queste carte aumenteranno in base alle prestazioni del giocatore durante la seconda parte della stagione. Infatti se un giocatore ottiene una versione speciale come IF, MOTM, RECORD BREAKER, la sua carte OTW verrà aggiornata secondo i valori della carta speciale ottenuta.

NB: Non si aggiornano in base ai POTM o qualsiasi altra carta ottenibile tramite SBC.

IL “CASO” HIGUAIN

Cosa succede se un OTW estivo cambia squadra durante il calciomercato, come successo nel caso di Gonzalo Higuain? Finché il giocatore non riceverà una carta speciale, la carta OTW rimarrà inalterata. In caso contrario verrà aggiornato alla sua carta IF, anche per quanto riguarda la nuova squadra.




L’EVENTO

La data d’inizio è venerdì 15 febbraio, da quel momento i nuovi OTW saranno disponibili nei pack per un periodo limitato. Inoltre ci saranno SBC giornaliere ispirate dai nuovi Ones to Watch. Quest’anno l’evento degli OTW sarà, intrecciato con la prima release delle Prime Icon Moments, nuov versioni potenziate delle icon Prime. Sarà un evento con buona probabilità di promo pack, lighting rounds e SBC dedicate, aspettiamoci dunque la concreta possibilità di investimento massivo proprio durante queste promo.

PREDICTION

  • PORTIERI
    Viviano
    Kiko Casilla
  • DIFENSORI
    Pepe
    Naldo
    Zuber
    Murillo
    Cedric
    Clyne
  • CENTROCAMPISTI
    Boateng
    Paqueta
    Fabregas
    Dembele
    Nasri
    Davies
  • ATTACCANTI
    Piatek
    Muriel
    Gabbiadini
    Balotelli
    Morata

otw invernali prediction

 

INVESTIMENTI

Gli investimenti principali legati all’evento degli OTW invernali e alle Prime Icon Moments li trovate nel seguente video di John Fondatore.