WINTER UPGRADES! Tutto quello che dovete sapere!

0
868

WINTER UPGRADES! Tutto quello che dovete sapere!

COSA SONO I WINTER UPGRADES?

Sono una serie di aggiornamenti volti a ritoccare gli overall di giocatori che in questa prima metà di campionato si sono messi in mostra. Le valutazioni infatti sono basate su quanto mostrato in campo nella scorsa stagione ma, come ben saprete, essere protagonisti di  campionato fantastico non implica il far bene anche nel successivo. Per questa ragione, EA ha deciso di introdurre il Rating Refresh o Winter Upgrades.

QUANDO INIZIANO?

EA ha annunciato tramite Twitter che l’evento inizierà venerdì 15 febbraio. Solitamente aggiornano un campionato a settimana (a partire dalla Premier League).

COME FUNZIONANO?

CARTE NIF

I giocatori che più sono migliorati in questa prima metà di stagione riceveranno una nuova carta NIF con l’overall aggiornato. Queste nuove carte nif saranno disponibili nei pacchetti appena inizieranno gli aggiornamenti. Le carte “vecchie”, ovvero precedenti ai Winter Upgrades, non verranno cancellate dal gioco ma semplicemente non saranno più presenti nei pacchetti.




IMPORTANTE: Le carte NIF già presenti nel club non ricevono NESSUN UPGRADE.

ESEMPIO: Il giocatore X vale 79. A gennaio ha segnato 30 gol, dimostrando di essere migliorato molto rispetto alla scorsa stagione. EA allora decide di aumentare il suo overall a 82. Dall’inizio dei Winter Upgrades fino alla fine del gioco sarà disponibile solo la sua carta 82 (e ovviamente eventuali versioni speciali). Nel caso tu abbia la versione 79 nel tuo club, il suo valore rimane 79. Se vuoi la carta 82, sarai costretto a comprarla.

CARTE SPECIALI (IF, MOTM, TOTGS,POTM,UCL,HEADLINERS,RTF…)

Solitamente vige la seguente regola: se il nuovo overall è uguale o superiore  a quello di una carta speciale, anche quest’ultime subiranno un upgrade.

Le rare eccezioni a questa regola sono i giocatori che ricevono un significativo aumento in una statistica (quasi sempre la velocità). Per esempio lo scorso anno Luis Alberto aveva un NIF 77 e IF 82, con i Winter Upgrades il NIF diventò 80 con +13 di velocità rispetto al versione 77. Il suo IF fu aggiornato e diventò 83.

NB: Le carte UCL che hanno subito un upgrade saranno disponibili nei pack nella nuova versione ma anche la copia che avete nel club verrà aggiornata.

Una volta stabilito il nuovo valore della carta NIF, gli overall delle versioni speciali cambiano nel seguente modo:

OVR NIFOVR INFORM
75,7681
77,78,7982
8083
81,8284
8385
8486
Maggiore di 84+1 sul NIF

 

Nel caso il giocatore abbia più carte speciali, il procedimento è lo stesso. Ecco un esempio per chiarire le idee:

NB: Anche i Red Picks vengono aggiornati.

E I DOWNGRADE?

Da FIFA 18, i downgrade non sono presenti su FUT. Nessun cambiamento di overall per tutti quei giocatori che hanno reso al di sotto delle aspettative iniziali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento!
Inserire qui il proprio nome