POTM BUNDESLIGA: FEBBRAIO

0
354

POTM BUNDESLIGA: FEBBRAIO

Come ogni inizio mese, è arrivato il momento di scegliere il miglior giocatore della Bundesliga di Febbraio. Molto probabilmente il premio sarà consegnato il 15 febbraio.

I CANDIDATI

La buona notizia è che manca Marco Reus, la cattiva è che tra i candidati manca un top player. CLICCA QUI PER VOTARE!

QUESTIONE DI TIFO

Il fatto che il voto del pubblico conti il 40% sulla scelta del vincitore fa si che i meriti sportivi siano in secondo piano rispetto alla nomea del giocatore o della squadra, come dimostrato nei mesi precedenti da Reus (vincitore per ben 3 volte) e Sancho.

Tenendo conto di quanto appena detto, ecco i 2 giocatori che secondo noi hanno più chance di assicurarsi il POTM:

  • Julian Brandt: con 2 gol e 4 assist in sole 4 partite è sicuramente il più meritevole dal punto di vista sportivo. Inoltre una sua versione POTM sarebbe un 87 di tutto rispetto con strong link con Werner, Reus e Goreztka.
  • Jerome Roussillon : autore di 1 gol e 2 assist in 4 partite. Un buon bottino per un terzino, con il favore dei tifosi potrebbe essere lui il vincitore.

LA NOSTRA PREDICTION

 

GLI INVESTIMENTI

Data la grande incertezza dovuta al voto dei tifosi, il consiglio è quello di fare investimenti generici che possano rientrare facilmente in ogni sfida. Come ad esempio:

  • NIF 84 di Bundes (NO PORTIERI)
  • NIF 85 e 86 di nazionalità ibridabili
  • IF 81/82 di Bundes

Per restare sempre aggiornati sulla compravendita e sui futuri investimenti, non perdetevi live sul NOSTRO CANALE TWITCH! (CLICCA QUI!) 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento!
Inserire qui il proprio nome