FUT19 – INVESTIMENTI POTM SETTEMBRE

0
9845
FUT19 POTM Settembre hazard

FUT19 – INVESTIMENTI POTM SETTEMBRE

Eccoci con la prediction del POTM di Settembre, sono già disponibili le votazioni sul sito ufficiale della Premier League. Ecco i candidati:
canditati potm settembre FUT 19

Con molta probabilità sarà il belga EDEN HAZARD ad aggiudicarsi il premio come migliore giocatore del mese, grazie a 4 ottime prestazioni. La premiazione si avrà venerdi 12 ottobre (orario non confermato).

Andiamo a scoprire quali potrebbero essere i requisiti della SBC di Hazard (4 tra quelli indicati):

  • la carta nif di hazard
  • rosa premier overall 85 con 2 carte IF e intesa 85-90
  • rosa belgio con overall 83
  • rosa con giocatori delle squadre a cui Hazard ha segnato a settembre (Bourn., Cardiff, Liverpool), con 1o2 IF – 5 gol totali
  • rosa contenente giocatori del Lille (squadra del passato)
  • rosa generica con overall 86, intesa 80, 2 carte IF

Considerando che la carta IF di Hazard si aggira intorno ai 700k su PS4 e XB1, si può stimare un costo di sfida totale di almeno 850-950k nelle prime ore dopo il rilascio.
Oltre alle carte Inform già consigliate durante le scorse settimane, vi alleghiamo una shortlist di giocatori NIF (low cost) che potrebbero aumentare considerevolmente di valore durante l’hype pre evento e dopo il rilascio della SBC stessa, se i requisiti dovessero essere quelli elencati sopra.


consigli investimenti potm settembre

N.B. I prezzi di acquisto indicati in tabella sono relativi al giorno 07/10/2018 (FUTBIN). Sentitevi liberi di provare a sniperare o scegliere momenti di acquisto più vantaggiosi come lo spacchettamento notturno delle Squad Battle, o gli spacchettamenti del giovedì, provando ad abbassare ulteriormente i prezzi e massimizzare i guadagni.

Il team di FUTitalia.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento!
Inserire qui il proprio nome