FUT19 – INVESTIMENTI POTM OTTOBRE

0
1670
fut 19 potm ottobre

FUT19 – INVESTIMENTI POTM OTTOBRE

Eccoci con la prediction dei 2 POTM di Ottobre, per Premier League e Bundesliga. Ipotizziamo possibili requisiti di SBC, prezzi e investimenti. La data di rilascio per il POTM di Premier dovrebbe essere Venerdì 9 novembre, mentre non si ha ufficialità per quello di Bundes, atteso comunque nella settimana tra il 12 e il 18 Novembre.

PREMIER LEAGUE

In Premier League giochi ancora aperti per l’assegnazione del POTM del mese di ottobre, a mio avviso i candidati favoriti sono 2: Aubameyang e Barkley.aubameyang potm ottobrePropendiamo per il giocatore dell’Arsenal leggermente in vantaggio in termini di gol sull’inglese del Chelsea. Considerando che Aubameyang NIF è una carta già abbastanza costosa, la sua SBC non dovrebbe costare meno di 600-650k.

Proviamo ad ipotizzare quale potrebbero essere i requisiti (4 tra quelli indicati):

  • la carta nif di aubameyang
  • squadra Premier overall 84 con 2 carte IF e intesa 80-85
  • rosa generica overall 85
  • rosa con giocatori delle squadre a cui Aubameyang ha segnato: Cristal Palace, Leicester, Fulham
  • team con le squadre del passato di Aubameyang : Monaco, Borussia Dort., Saint-Etienne (Milan?)

A mio avviso ci sono buone probabilità che questa volta venga richiesta la carta nif del giocatore, andando a coprire coì sil 60-65% del costo dell’intera sfida. Ne consiglio l’acquisto solo a chi ha tanti crediti da investire (oltre 1 mln) e ama azzardare. L’hype su queta carta è praticamente nullo alla data attuale, e quindi bisognerebbe spingere per la vendita dopo il rilascio della sfida, esponendosi così a grande rischio.

BUNDESLIGA

In Bundesliga il vincitore del POTM del mese di ottobre dovrebbe essere già in cassaforte per il serbo Luka Jovic.
Jovic potm ottobre

Andato a segno 6 volte nel mese, anche se ben 5 reti sono state realizzate in un unico match contro il Dusseldorf, ha messo a tabellino anche 3 assist.
in FUT è un giocatore di base oro non raro, overall 75, ci aspettiamo quindi una sfida relativamente economica, il cui prezzo non andrà oltre i 100k.

Proviamo ad ipotizzare quale potrebbero essere i requisiti :

  • rosa Bundesliga overall 82 con 1 carte IF e intesa 75-80
  • squadra generica overall 81 con 2-3 giocatori della Serbia
  • rosa generica overall 81 con 1-2 giocatori del Benfica (squadra del passato)
  • team con giocatori delle squadre a cui Jovic ha segnato: potrebbero essere richiesti 5 del Dusseldorf e 1 del Hoffenheim

A differenza del POTM di Premier, non credo che in questa sfida venga richiesta nessuna carta del giocatore, anche se esiste già una versione IF e potrebbe aumentare di prezzo nell’hype pre-annuncio.
Una buona possibilità di investimento è rappresentata dai giocatori del Dusseldorf, specialmente quelli argento, già in hype, potrebbero garantire un buon profitto anche prima del rilascio della sfida.

Il team di FUTitalia.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento!
Inserire qui il proprio nome