Consigli Compravendita FUT NON-InForm

Compravendita nif fut 19WEB-APP COMPRAVENDITA NON-INFORM 

In questa pagina troverete consigli di compravendita veloce con le carte oro rare NonInForm. Una selezione di giocatori vi verrà mostrata, ad intervalli di tempo variabile, con indicazione precisa di prezzi di acquisto e di vendita. Attenetevi ai prezzi indicati dal pannello per ottimizzare i vostri guadagni, e se riuscite, tramite sniping o aste, provate ad aggiudicarvi carte a prezzi ancora più vantaggiosi per massimizzare i profitti.

Consigli generci relativi ad investimento per categorie, utilizzabili in relazione alle SBC degli Incontri Principali.
<<<PER MAGGIORI DETTAGLI CLICCA QUI PER LA SEZIONE COMPRAVENDITA EVENTI>>> 

I consigli relativi alle categorie carte oro NIF sono stati in base alla prediction per Incontri Principali dei campionati maggiori e a quella per le SBC di Champions.



>>> ATTENDERE IL CARICAMENTO DELLA TABELLA SUCCESSIVA <<<

Ecco alcuni consigli su come sfruttare al meglio questo metodo:



  • Non comprare troppe carte uguali dello stesso giocatore (mai oltre le 6-8 unità).
  • Le carte acquistate vanno messe immediatamente in vendita.
  • Se si acquistano più carte uguali, piazzarle al mercato ad intervalli di pochi minuti una dall’altra e non tutte contemporaneamente.
  • E’ consigliabile variare leggermente i prezzi di vendita di anche solo 100 crediti in più o in meno per dissimulare la vendita, di più carte, da parte di un unico utente.
  • Puntare a vendite veloci, massimo due relist; in caso di mancata vendita abbassare di 100 crediti il prezzo.
  • Sfruttare l’oscillazione giornaliera dei prezzi per favorire le vendite; in particolare risulta più redditizio l’acquisto nelle ore notturne o di primo mattino, e la rivendita nelle ore di tardo pomeriggio (18:00-19:00)
  • Puntare a comprare carte con stili intesa applicati, o con molti contratti, avrete più possibilità di venderle, anche a prezzi più alti.
  • Cercare di comprare con sniping ed aste a prezzo ancora più basso di quello consigliato, soprattutto nei momenti di spacchettamento o di fermento del mercato, per massimizzare i guadagni.
  • Avvalersi di ricerche mirate impostando i prezzi di compra ora massimo e prezzo massimo, aiutarsi inoltre con Futbin per verificare l’andamento dei prezzi.

Questo è un metodo sperimentale per dare la possibilità a chi muove i primi passi nel mercato di inizare a guadagnare crediti e prendere confidenza con la compravendita. I prezzi indicati sono consigliati per delle vendite a basso profitto ma con rendimento costante. Tuttavia sentitevi liberi di sperimentare, a vostro rischio, prezzi ed orari di vendita per massimizzare i profitti.
I prezzi indicati tuttavia POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI REPENTINE dovute a cause esterne non prevedibili da noi, come offerte sui pacchi, spacchettamenti massivi, lancio di nuove SBC ecc, quindi verificate bene prima di acquistare e vendere gli oggetti a cui mirate.